Joe Jump Impossible Quest
Joe Jump Impossible Quest è un gioco di corsa in cui impersoni un taglialegna nel suo viaggio attraverso le montagne. Lancia asce per distruggere gli ostacoli, salta sopra enormi dirupi, schiva i pericoli e continua a correre per arrivare in tempo a un importante appuntamento!