Josh Journey: Darkness Totems
Josh Journey: Darkness Totems è un picchiaduro disegnato a mano su quattro coraggiosi eroi, che usano le loro abilità per sconfiggere i mostri dell'incubo usando speciali attacchi combo in un gioco cooperativo.
Il mondo della provincia è infestato dai mostri da incubo del mondo dei sogni. The Darkness Shadow, l'entità che controlla il Dark Side of Dreams, sta inviando le sue creature e impiantando Darkness Totem per controllare le quattro province principali: Vento, Acqua, Deserto e Industriale. L'obiettivo principale dei nostri eroi è combattere queste forze del male, distruggendo i Totem per riportare la pace e l'armonia nel loro mondo.
Ogni eroe in Josh Journey ha abilità uniche, per attaccare faccia a faccia, usando spada o martello, o per attaccare a distanza, usando magia o spari. Puoi scegliere tra quattro eroi durante un gioco locale con i tuoi amici!