Competi per vedere chi è il più grande campione di salto atterrando sul maggior numero possibile di teste!
Approfitta della combo per schiacciare i tuoi amici prima che uno di loro usi un bonus ridicolo ma mortale, scelto da un arsenale di ventisei elementi, per ottenere un vantaggio su di te!
Ci sono anche tredici modalità di gioco diverse, ognuna delle quali aggiunge una nuova svolta ai tuoi combattimenti. Questi includono ad esempio una modalità Time Is Broken, in cui il tempo è completamente interrotto, e una modalità Laser in cui si può essere trasmessi in qualsiasi momento!
JumpHead: Battle4Fun! è un'esperienza esilarante, con una rigiocabilità senza limiti, che offre molte ore di divertimento per te e i tuoi amici.