Jumping Joe & Friends
I creatori di Robonauts e Astro Bears Party sono fieri di presentare un nuovo titolo perfetto per intense partite con amici e familiari.
Aiuta Joe e i suoi compagni nel loro viaggio verso l'alto. Sii rapido come un fulmine e schiva le palle di cannone, i pipistrelli e tante altre trappole. Fai segnare nuovi record o fai mangiare la polvere agli avversari!