Jurassic Pinball
Divertiti con Jurassic Pinball, una riproduzione dei flipper reali perfetta fin nei minimi dettagli grafici e sonori.
Scopri tutti i segreti, completa tutte le sue missioni e diventa il numero uno del mondo o il migliore tra i tuoi amici lasciando il tuo punteggio più alto nella classifica online*.