Jurassic World Aftermath Collection
Precipitati su Isla Nublar dopo la distruzione del parco a tema Jurassic World, i giocatori si ritrovano intrappolati in un centro di ricerca abbandonato e la loro missione di recupero di informazioni preziose fallisce miseramente. Per sopravvivere, dovranno esplorare i dintorni e risolvere enigmi evitando una serie di feroci dinosauri, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T. Rex.