Just Ignore Them
Just Ignore Them è un gioco Punta e clicca che ha come protagonista un ragazzo di nome Mark coinvolto in una fuga infinita dai mostri che lo perseguitano.
Dopo la scomparsa del padre, i mostri hanno iniziato a comparire, ma una notte può essere avvertita come una vita di dolore, sofferenza e orrore per un bambino... e, rapidamento dal passato al presente, Mark è ora un adulto, vittima di un passato problematico.
Con una sceneggiatura da film, più che da videogioco, in questo horror psicologico a 8 bit, le azioni di Mark possono causare conseguenze devastanti in futuro e condizionare il finale della sua storia, quindi scegli saggiamente, il destino di Mark dipende da te.