KEMONO FRIENDS PICROSS
Le adorabili Friends diventano illustrazioni! 300 puzzle, come nel Picross tradizionale! Componi grandi illustrazioni con Clip Picross! Adatto anche ai principianti grazie a tutorial e supporto!