Kaiju Wars
Riproduci un film sui Kaiju nei panni del sindaco della città di Floatio, incaricato di tenere a bada la forza schiacciante di un attacco Kaiju con militari (irrimediabilmente) surclassati. Difendi la tua città mentre cinque Kaiju unici e devastanti crescono al potere ad ogni attacco. Sfortunatamente, non possono essere uccisi, ma possono essere rallentati e costretti a ripiegare... per ora.
I mostri si muovono verso l'edificio più vicino e gli scienziati hanno calcolato le probabilità esatte di dove potrebbero andare dopo. Costruisci basi dell'esercito sacrificale e aeroporti per distrarre i Kaiju. Se i metodi standard non sono sufficienti, schiera armi sperimentali come i raggi congelati e trasforma i mecha per tenerli a bada. Oppure puoi sempre parcheggiare carri armati e jet nel percorso dei mostri per rallentarli (non preoccuparti, abbiamo una buona polizza assicurativa). Se tutti i tuoi sforzi falliscono, non vergognarti e scappa! Preparati a evacuare il laboratorio usando camion da trasporto, barche o aerei quando i Kaiju si avvicinano troppo.
Gioca a missioni da tutto il mondo mentre avanzi nella lotta contro Kaiju in una campagna di oltre 15 ore basata sulla storia. Durante la campagna, avrai la possibilità di ottenere un vantaggio con le unità ACE potenziabili e la personalizzazione del Project Deck. Metti alla prova il tuo ingegno in enigmi tattici, comanda dozzine di unità in scenari su larga scala e respingi attacchi ripetuti in missioni di difesa mentre sviluppi la tua città in modo economico. E se sei affamato di più, metti alla prova le tue abilità di comando nelle sfide settimanali!
Proteggi la tua città in una battaglia tattica con carri armati di carne da cannone, jet e altro ancora... insolita potenza di fuoco.
Affronta cinque diversi Kaiju, ognuno con abilità uniche e potenziale di mutazione.