Keep Talking and Nobody Explodes
In Keep Talking and Nobody Explodes, un giocatore è intrappolato in una stanza con una bomba ad orologeria che deve essere disinnescata. Gli altri giocatori sono gli "Esperti" che devono fornire le istruzioni su come disinnescare la bomba, decifrando le informazioni trovate nel Manuale Disinnesco Bombe*. Ma c'è un problema: gli Esperti non possono vedere la bomba, quindi tutti dovranno parlarsi - e in fretta!
Le capacità di risoluzione dei puzzle e di comunicazione - e forse qualche amicizia - saranno messe alla prova mentre i giocatori si affannano per disinnescare le bombe comunicando tra di loro velocemente, chiaramente ed efficacemente.