Ti diamo il benvenuto a KeyWe, il tenero e frenetico gioco di rompicapi postali in cui la posta non può fermarsi e sarai tu a dover fare in modo che tutto fili liscio! Impersona Jeff e Debra, due uccellini kiwi appena assunti all'ufficio postale Telepost di Bacino Bungalow.
Non avendo le mani, dovranno saltare, svolazzare, picchiettare, dare colpi di coda e collaborare in scenari interattivi pieni di leve, campanelli e pulsanti per far sì che la posta venga recapitata in tempo. Dal punto di raccolta al reparto spedizioni, dal banco del telegrafo alla consegna tramite Corrieri Casuari, il Telepost è una macchina efficiente e ben oliata... quasi sempre.
Sfida le condizioni meteo più avverse (e strane) attraversando le varie stanze del Telepost per assicurarti che gli abitanti di Bacino Bungalow ricevano la posta. Furiose tempeste di sabbia, uragani, piante carnivore e fenomeni paranormali sono ordinaria amministrazione per Jeff e Debra.
Controlla sia Jeff che Debra e metti alla prova le tue abilità nella modalità per giocatore singolo, oppure fai squadra con un amico per affrontare il delirio postale nelle modalità cooperative online e in locale. In entrambi i casi, potrai contare sul valido personale del Telepost: vivaci professionisti sempre pronti ad aiutare i tuoi kiwi.
Coordina i tuoi kiwi in modo da recapitare i messaggi il più rapidamente possibile. Al termine di ogni turno di lavoro otterrai dei francobolli con cui potrai sbloccare nuovi elementi del guardaroba da usare per personalizzare Jeff e Debra, per farli diventare gli uccellini postali più fashion di Bacino Bungalow. Scatena la tua creatività con cappelli, decorazioni per volto e dorso, acconciature e piumaggi: nel Telepost potrai sfoggiare il look che più ti piace!
Nel corso degli anni, negli angoli e negli anfratti del Telepost sono finiti oggetti di ogni tipo. Risolvendo dei rompicapi nascosti, i curiosi kiwi troveranno oggetti collezionabili, utilizzabili per ottenere elementi di personalizzazione.
E ricorda che facendo gli straordinari nel Telepost potrai ottenere francobolli extra. Nutri e allena i casuari, ripara i tubi gocciolanti nel seminterrato, controlla la qualità delle scorte di pluriball e solleva il morale dei colleghi nei rigidi inverni con sfide a pallate di neve: le entusiasmanti attività fuori dall'orario di lavoro includeranno tutto questo e molto altro!
Tuffati nel medioevo nel bel mezzo dell'ufficio postale con il nostro esclusivo completo da cavaliere, solo su Nintendo Switch! Fai indossare a Jeff e Debra elmi sfavillanti e possenti scudi, e affronta il Telepost per l'onore di Bacino Bungalow!