Kids Party Checkers
Kids Party Checkers è un gioco da tavolo tradizionale ma stimolante di dama con una grafica fantastica per attirare anche i giocatori più giovani!
Gli eroi giocano a dama durante una festa in giardino. Puoi scegliere un avatar che ti accompagni durante il gioco.
La damiera e le pedine nel solito e noioso bianco e nero possono essere modificati con uno dei tanti fantastici temi e colori disponibili. Le dimensioni della damiera possono essere modificate in base al tuo livello di esperienza. 6x6 è la configurazione perfetta per insegnare ai bambini a giocare, mentre 12x12 è adatta per i giocatori più esperti che desiderano una vera sfida.
Questo semplice gioco con un design grafico sorprendente aiuterà te, la tua famiglia ed i tuoi amici a padroneggiare le regole della dama!