Kids: ZOO Puzzle
Kids: Zoo Puzzle offre il divertimento e il relax tipici dei puzzle! Contiene immagini di esotici animali da fattoria, divisibili in un numero variabile di pezzi per una sfida commisurata alle tue esigenze.