Kinduo è un gioco in cui due amici elementali superano vari ostacoli per tornare sulla loro isola.
Per tutti gli amanti dei puzzle platform, Kinduo è un’esperienza rilassante e completa con un’adorabile pixel art e meccaniche di gioco emozionanti. Ogni personaggio ha le sue abilità uniche, e questo rende il gioco più avvincente e divertente. Riuscirai a risolvere tutti i rompicapi?