King of the Hat è un platform 2D per 2-4 giocatori in cui combatti con il cappello! Lancialo per attaccare, difenderti e ingannare gli avversari. Ma attenzione! Se qualcuno ti salta sul cappello... morirai!
In King of the Hat il tuo cappello contiene la tua anima. Distruggi il cappello dei tuoi nemici (e le loro anime) per stabilire il tuo dominio su di loro!
Quando lanci il cappello, va a fuoco e diventa invulnerabile. Puoi usarlo per sconfiggere il diavolo o altri giocatori oppure per difenderti dai cappelli in fiamme degli avversari.
Sebbene le meccaniche di base siano semplici e intuitive, King of the Hat può essere un'esperienza di gioco profonda e incredibilmente competitiva negli scontri tra 2 giocatori.