Due cavalieri del regno, Edmund e Randall Ulmer, vengono reclutati con l'inganno in una congiura contro la corona. Ricercati dalla guardia reale e da congiurati senza pietà, i fratelli partono per un pericoloso viaggio che li porterà a scoprire i segreti più intimi del regno, vendicando l'onore della famiglia Ulmer e cambiandone per sempre il destino.