Più grande e più cattivo che mai, Kingdom Rush: Frontiers raggiunge un nuovo livello del gameplay furiosamente veloce e incantevolmente avvincente che ha reso il titolo originale un successo premiato da critica e pubblico. Muovi le tue truppe in un'epica (dis)avventura e difendi esotiche terre da draghi, piante carnivore e terrificanti creature infernali - con l'aggiunta di nuove torri, livelli, eroi e altri strumenti che ti aiuteranno a ridurre i nemici in poltiglia. (Ma niente paura, abbiamo tenuto anche tutte le belle cose del vecchio gioco. Ora sono cimeli d'epoca.)
Kingdom Rush: Frontiers è pieno zeppo di contenuti, una vera polveriera di pixel e divertimento pronta a esplodere sul tuo sorridente faccino... farà male, ma sarà bellissimo!