Kirby Fighters 2
Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e lotta per eliminare tutti gli avversari in Kirby Fighters 2, un nuovo picchiaduro per Nintendo Switch!
Affronta una raffica di avversari da solo o insieme a un massimo di tre amici. Potete divertirvi insieme sulla stessa console o giocando ognuno sulla sua, in wireless locale* o online**, in una vasta gamma di modalità cooperative e competitive. In alternativa, dirigiti alla Torre partner combattenti e prova a farti strada fino alla cima. Cosa ti aspetterà lassù?
Grazie a comandi semplici e a mosse facili da imparare, l'azione di Kirby Fighters 2 è adatta a giocatori di qualsiasi livello. Tuffati nelle mischie e prova le varie abilità per trovare quella più adatta al tuo stile di gioco!
Scegli fra un'ampia gamma di abilità uniche di Kirby e dei suoi amici. Ognuna di esse ti permette di portare mosse differenti sul campo di battaglia, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di combattimento. All'inizio ne avrai a disposizione un numero ridotto, ma man mano che giochi ne sbloccherai altre. Da quale inizierai?
Oserai accettare questa sfida? Fai squadra con un compagno controllato dalla CPU o con un amico sulla stessa console Nintendo Switch*** e affrontate le squadre nemiche mentre vi fate strada verso la cima. Combattete e raccogliete parti della sparastella blaster per sferrare attacchi combinati, e aggiudicatevi la vittoria superando tutti i piani!
Se preferisci un po' di competizione, in Kirby Fighters 2 puoi anche affrontare altri giocatori! Dai il via alle ostilità insieme a un massimo di tre amici, sulla stessa console Nintendo Switch o su più console con il multiplayer tramite wireless locale* o online**, e tuffati in combattimenti a squadre o tutti contro tutti. Sarai tu a trionfare?
Tutto ciò che fai in Kirby Fighters 2, indipendentemente dalla modalità di gioco, ti permette di ottenere punti combattente: più giochi, più ne riceverai. Puoi spendere i punti che accumuli per sbloccare degli interessanti extra, come nuove abilità, nuovi livelli, adesivi speciali da usare nella Torre partner combattenti e persino costumi alternativi!
Se hai giocato a precedenti giochi di Kirby su Nintendo Switch otterrai un bonus! Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti file di salvataggio di Super Kirby Clash o Kirby Star Allies, puoi sbloccare costumi alternativi unici da usare in Kirby Fighters 2.