Kitten Squad
Dei robot sadistici hanno schiavizzato le orche del SeaLand Marine Park. Il malvagio robot Sheep Puncher ha rapito le pecore per i fini perversi dell'industria della lana. Solo la Kitten Squad può salvare questi indifesi animali. I giocatori devono guidare la Kitten Squad, affidandosi ad armi che vanno dai lanciacarote ai fucili a gomitoli, in missioni che la vedranno confrontarsi con i malvagi robot per liberare gli animali in questo gioco d'azione realizzato dalla PETA.