KnifeBoy Rebooted
KnifeBoy è un gioco d'azione e avventura dall'aspetto singolare ambientato in un mondo semiaperto, caratterizzato da una storia oscura e da una serrata giocabilità. Esplora questo mondo scellerato e sconfiggi boss enormi, migliora i movimenti con potenziamenti stile steam-punk, completa missioni secondarie e scopri il passato di KnifeBoy collezionando fumetti sparsi in tutto il mondo.
Poco dopo aver distrutto il Nuovo Ordine Mondiale, il grande capo della ribellione, KnifeBoy, viene assassinato da qualcuno di cui pensava potesse fidarsi. Con la disfatta del Nuovo Ordine Mondiale, un nuovo regime chiamato Anonymous esce dall'ombra per governare il mondo al posto suo. In seguito alla morte del loro capo, l'esercito ribelle si scioglie velocemente, lasciando il mondo nell'incertezza.
Non per molto, però. Dr. J è riuscito a riportare KnifeBoy in vita per combattere ancora una volta contro il nuovo regime e liberare Blue dalla sua prigionia!