Knight Squad è un'arena caotica per 1-8 giocatori in grado di far finire qualsiasi amicizia. Affronta gli amici di ora e i nemici di domani in una delle divertentissime modalità di gioco, come Last Man Standing o Medieval soccer. Potrai usare solo armi medievali... e pistole laser... e mitragliatrici.