Knightin'+
Unisciti al coraggioso Sir Lootalot nella sua epica ricerca in questa piccola avventura. Esplora e combatti lungo la tua strada, attraversando quattro pericolosi torrioni pieni di pericolose trappole, infidi enigmi e artefatti magici.
Sopravvivi a tutti e quattro i torrioni sbloccando nuove abilità e oggetti che possono aiutare Sir Lootalot a sconfiggere i suoi nemici.
Knightin'+ è un classico gioco d'avventura ispirato a molti classici capolavori degli anni '90.