Knowledge Keeper
In questo gioco, diventerai un custode della conoscenza, raccogliendo frammenti di cristalli divini. Cerca la strada giusta verso i cristalli. Evita ostacoli pericolosi. Teletrasportati da uno spazio all'altro per avvicinarti al tuo obiettivo. Risolvi compiti sulla memoria, logica e orientamento nello spazio per accedere alle aree bloccate. Distruggi, sposta e combina oggetti nei livelli per raggiungere i cristalli divini.