Kofi Quest
Controllerai Kofi, un debole, pigro e sfortunato personaggio dei videogiochi che sarà seguito da un gruppo di personaggi interessanti (e patetici) che lo aiuteranno a vivere una grande avventura.
Combattimenti in tempo reale simili ai giochi di ruolo d'azione con controllo delle truppe.