Kombinera
Controlla più palline colorate simultaneamente in questo sconvolgente platform con puzzle. Sta a te combinare ogni pallina e completare ogni livello pericoloso. Riuscirai a risolverli tutti? Riuscirai a salvare il King Kombine dalla Kave of Kaos?