Kona II: Brume
Québec del nord, 1970. Una strana nebbia—la Bruma—ha isolato dalla realtà un tranquillo villaggio minerario rurale, sconvolgendo l'equilibrio naturale. Ma da dove proviene?
Vesti i panni del detective Carl Faubert e scava più a fondo nei misteri surreali di Kona.
Percorri i paesaggi innevati nel nord del Canada e scopri di non essere completamente solo. Trova altre persone bloccate nella regione, sia le vittime che i sopravvissuti a una devastante valanga, e svela l'oscura verità che si cela dietro alla Bruma.