Korean Drone Flying Tour Chuncheon City
Questo gioco è un gioco di simulazione di droni che ti consente di sperimentare un vero volo con droni basato su filmati catturati da un vero drone volante.
Volume enorme! Puoi volare in 10 località che mostrano lo splendido scenario di Chuncheon City!
Goditi l'esperienza di controllo del volo con i droni e lo scenario della città coreana di Chuncheon.