Korean Rail Driving Tour - LRT Uijeongbu
Questo gioco è un gioco di simulazione ferroviario che ti consente di sperimentare un'effettiva operazione ferroviaria in base alle riprese video della direzione di guida di un vero treno.
Il palcoscenico di questo lavoro si svolge sull'Uijeongbu Light Rail Train, che opera nell'area settentrionale di Seoul, la capitale della Corea.
Puoi sentirti un vero pilota di treno con riproduzione video regolare e realistica.
Enorme volume! Puoi goderti l'intera linea di metropolitana leggera Uijeongbu più volte sia nelle direzioni in avanti che inversa!
Goditi l'esperienza di guida del treno e lo scenario all'aperto della regione settentrionale della Corea.