Kosmonavtes: Academy Escape
L'obiettivo era uno: riunire una squadra di cadetti e inviarli per colonizzare un altro pianeta!
Nel primo episodio (Kosmonavtes: Escape Reality), Vala si è unita alla squadra di cadetti e si è avvicinata di un passo alla realizzazione del suo sogno di diventare astronauta.