Kraino Origins
Prendi il controllo di Kraino e combatti mostri, fantasmi e zombi con la tua poderosa falce! Evita lame, palle di fuoco, pozze di acido e spunzoni mentre trovi i vari segreti e sblocchi nuove armi potenti. Kraino Origins ha tutto il sapore del gioco retró!
Questa inquietante avventura si svolge in un mondo abitato da mostri, spiriti, fantasmi e scheletri. Proprio come nel nostro mondo, anche qui ci esistono le forze del bene e del male. Kraino è stato creato per aiutare le forze del male, ma nemmeno tutta la magia oscura e la perfidia usata per crearlo sono riuscite a cambiare la sua vera natura: Kraino è una forza del bene.
Ora tocca a Kraino usare tutti i poteri del male per combattere il fuoco con il fuoco. Attraverserà questo mondo per distruggere i signori del male, scoprire armi nascoste e vendicarsi del suo creatore, il dottor Batcula.