Krystopia: A Puzzle Journey
Krystopia è un gioco del genere escape room che ti sfida a superare intriganti rompicapi basati su laser, robot e oggetti nascosti. Segui l'esploratrice spaziale Nova Dune nella sua missione alla scoperta del segnale di pericolo sconosciuto, che ha ricevuto mentre era a bordo della sua nave. Determinata a indagare, si ritrova su un pianeta desolato dove ogni segno di civiltà è scomparso.