KungFu Kickball
Competi contro i tuoi amici in uno sport di fantasia che unisce il calcio ai film d'azione di kung fu. Vola e rilascia una raffica di pugni, calci e arti mistiche per sopraffare l'altra squadra e colpire la campana degli avversari con palla. Ogni rintocco della campana conta come un punto e viene dichiarata vincitrice la squadra che avrà ottenuto più punti allo scadere del tempo.