LA-MULANA
Vai incontro al tuo destino in La-Mulana! Impersona l'archeologo Lemeza Kosugi e destreggiati tra enigmi, trappole e Guardians efferati per rivendicare il Secret Treasure of Life. Dovrai aguzzare l'ingegno, agire con sveltezza ma soprattutto tirare fuori tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o capitolerai dinanzi ai pericoli che ti aspettano?