LISA: The Joyful - Definitive Edition è la nuova conclusione aggiornata della stravagante serie RPG a scorrimento laterale LISA. Esplora Olathe nei panni di Ometta nella tua missione per punire il mondo che ti ha maltrattata. Lungo il percorso, scopri di più su Olathe, la tua famiglia e sui mostri e uomini al potere. Il mondo è contro di te... RIPRENDITILO.
La Definitive Edition porta nuova linfa al gioco con sistemi di battaglia aggiornati, 6 nuove abilità del Signore della guerra, nuovi bordi artistici sovrapposti, un lettore musicale, una modalità (facile) Indolore e nuovi segreti da scoprire.