LOLLIPOP CHAINSAW RePOP
Bando alla logica, usa l'istinto! La leggendaria cacciatrice di zombie Juliet è tornata!
Dopo aver venduto 1,24 milioni di copie in tutto il mondo, Lollipop Chainsaw torna con una grafica nuova di zecca!
La cheerleader Juliet, nata in una famiglia di cacciatori di zombie, usa la sua fida motosega per fare a pezzi i morti viventi. E ora che con RePOP la sua fedele arma è ancora più rapida e dotata di fuoco automatico, l'azione prosegue fluida fino alla fine! Oltre ai miglioramenti al gameplay, sono stati rinnovati sia il comparto grafico che la colonna sonora! Non perderti questa avventura senza precedenti a caccia di zombie!
L'incidente ha luogo il giorno del compleanno di Juliet. La ragazza esce in bicicletta per incontrarsi con il suo ragazzo a scuola, ma quando arriva si trova di fronte i suoi ex compagni... tutti tramutati in zombie!