LOVE - Una scatola di enigmi piena di storie
LOVE è gioco di enigmi incentrato sul ritrovare ciò che abbiamo perso del nostro animo, e sulle persone che ci aiutano in questa ricerca.
LOVE è una narrazione sperimentale che unisce la ricca esperienza di un diorama con enigmi che si ispirano alle avventure punta e clicca. LOVE crea opportunità di empatia e riflessione, ma regala anche i tipici momenti di soddisfazione che si hanno dopo aver risolto un bel grattacapo.