LUMINES REMASTERED
Il rompicapo acclamato dalla critica, prodotto dal leggendario creatore Tetsuya Mizuguchi, arriva su Nintendo Switch! Una versione rimasterizzata in HD del gioco originale, LUMINES REMASTERED unisce gli elementi del suono, della luce e dei rompicapi d’azione in un gioco intuitivo e coinvolgente.
Sarai al centro della frenetica caduta di blocchi al ritmo della migliore musica house, trance e techno! Gioca a LUMINES REMASTERED dovunque tu sia in modalità portatile, o a casa con le modalità TV e da tavolo.
Senti i suoni: gioca con oltre 40 skin immerso nella musica elettronica, dalla chillout all’upbeat. Mescola le skin (come in una playlist musicale) sbloccandone sempre di più nella nuova modalità casuale.
Senti le vibrazioni: attiva la vibrazione trance e collega fino a quattro controller Joy-Con per sentire la musica attraverso il tuo corpo.