Vesti i panni di Leo, un corriere con abilità uniche e un passato misterioso. Corri, salta, aggrappati, arrampicati, rotola e spara in ambienti animati stile pixel-art che vanno da una megalopoli distopica e grotte misteriose a una foresta inesplorata. Supera trappole, risolvi rompicapi, ottieni potenziamenti e combatti droidi nemici. Quando non sei impegnato a lottare per la sopravvivenza, potrai conoscere una serie di personaggi pittoreschi che metteranno alla prova la lealtà di Leo. Svela le oscure origini della nuova casa dell’umanità e la verità su di te in questa epica avventura fantascientifica!