La tua avventura inizia con un compsognathus, un campo e qualche soldo. Dovrai dare da mangiare al tuo dinosauro, prenderti cura di lui e migliorare le sue condizioni di vita!
Se gli dai da mangiare tanto pesce, il tuo dinosauro farà le uova che potrai poi vendere al Commerciante. In cambio, potrai acquistare altri animali alla Fiera agricola. Ma fai attenzione: se non li nutrirai regolarmente, i tuoi compsognathus scapperanno in cerca di cibo da qualche altra parte!
10 tipi di animali in stile cartoon: compsognathus, pteranodonte, parasaurolofo, velociraptor, stegosauro, plesiosauro, triceratopo, diplodoco, spinosauro e tirannosauro.
Di giorno e di notte, prenditi cura dei tuoi animali: cibo, pulizia, malattie, ecc.