La fattoria di Abbie per i bambini
Nella fattoria ci sono molti animali da accudire. Il cibo per gli animali cresce nel giardino, e Abbie può attingere l'acqua dal pozzo.
I bambini scoprono giocando con quale cibo vanno nutriti gli animali. A proposito, se gli animali non vengono nutriti o abbeverati per lungo tempo, non è un problema. Tutti gli animali sanno anche badare a se stessi.