Labyrinth of the Witch
Usa la testa e sfrutta diversi oggetti per affrontare sotterranei in continuo cambiamento.
Progettato per chi ama lo speedrunning, lo Speedrun Dungeon ti aspetta al varco: potrai contare soltanto sulla tua arguzia e sugli oggetti che troverai lungo il percorso (all'inizio non avrai a disposizione alcun oggetto)!