BEN è un fan sfegatato delle avventure old-school.
Ha ancora un piede negli anni '90 e non vede l'ora di raccogliere enormi quantità di cianfrusaglie sperando che, combinandole, risolverà qualche avvincente rompicapo.
... aspira a diventare uno dei personaggi di platformer indie più famosi al mondo. Non gli manca niente: è trendy, sensibile e ha il naso di un colore diverso rispetto al resto della faccia.
In LAIR OF THE CLOCKWORK GOD dovrai passare da Ben a Dan e viceversa: userai le loro abilità per insegnare i sentimenti a un vecchio computer e fermare così tutte apocalisse scatenate in simultanea.
Risolvi rompicapi punta e clicca nei panni di Ben per creare potenziamenti per Dan, così potrà saltare più in alto, correre più veloce e devastare tutto con una nuova arma luccicante. Poi corri e salta nei panni di Dan per sbloccare nuove aree ed entusiasmanti rompicapi per Ben!