Lambs on the road : The Beginning
Lambs on the road è una storia survival horror di un padre alla ricerca di sua figlia.
Aiuta John a trovare sua figlia, Mary, attraverso diversi pericoli, persa in un mondo post-apocalittico dove regna il caos.