Land of Screens
In Land of Screens, guida l'Olanda nella sua nuova missione per eliminare la saturazione dei social media e scoprire alcune relazioni del mondo reale arruolando l'aiuto di alcuni nuovi amici, alcune jam sintetiche di chiptune e l'inimitabile chimica di bambini piccoli e adorabili animali.
In un mondo bloccato sulle connessioni digitali, l'unico modo in cui Holland riuscirà a superare questa rottura con la sua sanità mentale intatta è passare all'analogico. Fortunatamente, imparerà presto quante avventure allettanti ci sono là fuori, lontano dai continui commenti sui social media. Certo, potrebbe essere ossessionata da un thread online di opinioni sulla sua rottura come farebbero normalmente tutti, ma forse c'è un altro modo...