Nel IX secolo, i Vichinghi attraversarono il mare per stabilire i primi insediamenti in Islanda, documentati per sempre nel grande libro del Landnama. Scegliete un clan e cercate di insediare questa terra poco accogliente, ma dovrete scegliere la vostra strategia con saggezza per sopravvivere al pedaggio sempre più duro dell'inverno e completare la vostra saga.
Con il brivido di un dungeon crawler e l'atmosfera di un city builder, Landnama è un gioco di strategia di sopravvivenza che vi costringe a decidere con attenzione il vostro prossimo passo. Esplorate il territorio e scoprite sfide nascoste e potenti punti di riferimento. Costruite il vostro insediamento e preparatevi ad affrontare il terribile pedaggio invernale. Insediatevi in ogni regione con clan di diversa abilità, affrontando sfide sempre più impegnative e senza seconde possibilità.
Landnama è una corsa contro il tempo, con un ticchettio sempre presente che vi spinge sempre più vicino all'inverno, ma è anche un mondo bellissimo in cui potete fermare il tempo e godervi la musica e l'arte d'atmosfera. Esplorate in dettaglio l'insediamento che avete costruito e gli abitanti animati che lo popolano.