Last Night of Winter
La storia è ambientata in un'antica fortezza, negli ultimi giorni di una grande battaglia. Tu hai incontrato la morte, ma la tua volontà era più tenace del tuo corpo, quindi ti risvegli per continuare l'assedio in una notte senza fine.
Mappa non lineare dove sbloccherai l'accesso a luoghi nuovi una volta ottenuti oggetti o abilità speciali nel gioco.
Incontra personaggi diversi che, come te, si sono risvegliati con uno scopo nebuloso da seguire e ascolta le loro storie.