Last Stop
Scritta e sviluppata da Variable State, creatori del premiato Virginia, Last Stop racconta tre storie interconnesse con tre protagonisti giocabili.
Last Stop è completamente doppiato e vanta ore di dialogo e decine di doppiatori, con la partecipazione di alcuni dei talenti più cristallini della scena contemporanea del Regno Unito, tra cui le stelle emergenti Lulu Simpson nei panni di Molly Smith e Kassian Akhtar in quelli di Dylan Hughes.
Last Stop vanta una colonna sonora originale firmata dal compositore Lyndon Holland, insignito ai BAFTA award, e suonata dall'orchestra filarmonica di Praga.