Last Threshold
“Essere cinici è una cosa buona, essere un gatto soddisfatto è ancora meglio, non esistere affatto è meglio di tutto.”
Ti chiami Wiktor Staszewski e sei il figlio di un ricercatore esiliato in Siberia.
Hai atteso questo momento a lungo: accompagnato dal tuo mentore, hai intrapreso una spedizione per seguire le orme di tuo padre e scoprire di più su quelle rovine che sono diventate la sua ossessione.
O magari morirai lungo il tragitto, a causa della tensione accumulata e dei conflitti che sfaldano la squadra?