Layers of Fear: Legacy
Layers of Fear è un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l'esplorazione. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esplorando una vasta e mutevole magione dell'era vittoriana.