Le Avventure di Bertram Fiddle: Episodio 1: Un Affare Oscuro
Le Avventure di Bertram Fiddle è un'avventura ironica e spassosa in cui la classica formula del "punta e clicca" si sposa con avvincenti elementi di azione, il tutto abilmente confezionato da Rumpus Animation.
In questa originale rivisitazione della Londra vittoriana, abitata da curiosi personaggi dai nasi ancora più curiosi, il sedicente esploratore leggendario Bertram Fiddle si è cacciato in un bel guaio. Aiutalo a seguire gli indizi e a scovare lo sfuggente criminale noto solo come Geoff l'Assassino prima che quest'ultimo torni a colpire.